Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa mi va bene, le altre no, proprio no, ma questa va benone
ma che poi dico io... ma che razzo ti vai a siliconare fighetta insulsa! Allora stando a questo ragionamento ogni ragazzo con la becca piccola dovrebbe siliconarsi l'uccello... ma suvvia!!! Naturalit? 100% e torniamo ad essere "esseri umani" e non bambole soprammobili.....
ma poi che cavolo mi vado a sfogare in un topic cos????? Mah, strana la psiche
ma che poi dico io... ma che razzo ti vai a siliconare fighetta insulsa! Allora stando a questo ragionamento ogni ragazzo con la becca piccola dovrebbe siliconarsi l'uccello... ma suvvia!!! Naturalit? 100% e torniamo ad essere "esseri umani" e non bambole soprammobili.....
che centra la psiche scusa?
4/5 delle tipe in qualsiasi discussione di questa sezione sono rifatte in un posto o nell'altro.
quindi che fai ti metti il paraocchi?
Comment